L'Officina dell'Arte
Aziende in rete
per creare eventi su misura
Dal 18 luglio 2013, via Massalongo 5 a Verona un nuovo Lab Shop, unico nel veronese: l’eccellenza nella creazione di matrimoni ed eventi. Una fusione di creatività fra tre realtà specializzate in settori diversi e complementari. Come sarti creano eventi su misura, appagando i cinque sensi: bellezza da osservare e indossare, delizie da gustare, fiori e profumi da assaporare. Protagoniste di questa innovativa rete d’impresa sono tre eccellenze del Nordest: l’azienda veronese Luca Dall’Omo specializzata in banqueting; la padovana Spose D’Este con i suoi vent’anni di esperienza nel mondo degli abiti da cerimonia e da matrimonio; L’Officina dell’Arte, che dà anche il nome al nuovo Lab Shop, laboratorio che trasforma ambienti ed eventi in scenografie di assoluto valore.
Il Dolce Piacere
‘Per quanto soggettivo possa essere, il piacere è un’esperienza. Con questo voglio dire che, infondo, non ha importanza se io lo provo in un modo e tu in un altro, il punto è provarlo. A me, per esempio, dà piacere mangiare cioccolata fondente e dolci cremosi. Naturalmente all’Hotel Veronesi La Torre è possibile esperire i piaceri più svariati… per mia fortuna anche questo! Da quando, infatti, Luca Dall’Omo, il più famoso pasticciere di Verona, è il fornitore ufficiale di dolci e amenità varie, il mio desiderio di appagamento è egregiamente soddisfatto. Soprattutto durante i weekend, quando me ne sto da sola in camera a scrivere, mentre l’hotel si riempie di coppie... continua a leggere
L’Arte incontra
la cultura dell’Amarone
‘L’Arte incontra la cultura dell’Amarone’ è il titolo di un evento nato da una collaborazione tra “Le 12 Famiglie dell’Amarone d’Arte” e il Liceo artistico Nani Boccioni. Luca Dall’Omo ospiterà nelle sue sale la mostra artistica ispirata all’Amarone, realizzata dagli studenti del Liceo artistico e frutto della collaborazione con l’associazione delle 12 Famiglie storiche della Valpolicella. Sarà l’occasione per degustare le delizie realizzate dal team Luca Dall'Omo, che proprio a Palazzo della Ragione ha il suo laboratorio, accompagnate da importanti etichette di Amarone. L’ingresso è da Cortile Mercato Vecchio, al secondo piano.
Lezioni
di alta cucina
e pasticceria
Due eccellenze veronesi si incontrano per un’iniziativa all’insegna del gusto.
Da una collaborazione tra il team Luca Dall’Omo e l’Hotel Veronesi La Torre, nascono i corsi di cucina che saranno ospitati negli ampi ed eleganti spazi dell’Hotel di Dossobuono. La stravaganza di Luca Dall’Omo, il gusto classico di Davide Giuseppe Zanetti e le ricette light di Nicoletta Barazuti saranno al centro delle 19 lezioni, che inizieranno il 25 marzo.
Per iscrizioni:
T. +39 045 8799225 - info@lucadallomo.it
I classici
dello Chef
Corso di cucina per il Club
Rotary Villafranca di Verona
Finger food salati, caprese scomposta, crema di piselli al profumo di menta con salmone marinato e ancora, filetto di manzo in crosta con crudo di parma e funghi. Sono solo alcuni dei piatti che verranno proposti, la sera del 31 gennaio, ai partecipanti al corso di cucina organizzato per il Club Rotary Villafranca di Verona. Lo chef Davide Giuseppe Zanetti, del team dell’azienda Luca Dall’Omo, insegnerà passo dopo passo la preparazione, la cottura, fino alla mise en place dei piatti.